annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON IL RESO DI UN PRODOTTO CONTRAFFATTO

demit_m23oxr
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

avrei la necessità di aprire una CONTROVERSIA tramite Ebay con un venditore che mi ha spedito un prodotto NON AUTENTICO.

Il prodotto è stato acquistato qualche mese fa e a oggi risulta impossibile accedere alle opzioni per aprire una controversia perché credo non più disponibili. 

Scrivo a ragion veduta dopo un guasto avuto con questo prodotto. Portato nel centro assistenza autorizzato di Casa Madre mi hanno rilasciato un REPORT che SEGNALASSE il prodotto come contraffatto.

Ho contattato il venditore che è rimasto sulla sua posizione affermandone l'indubbia autenticità.

Spiegandogli la mia intenzione di RESTITUIRE IL PRODOTTO A SUE SPESE, ho chiesto, dopo aver mostrato tutta la documentazione, che mi venisse RIMBORSATO quanto pagato.

Ha fatto capire che avremmo riparlato del rimborso dopo la spedizione, d'accordo ad accollarsi i costi del reso.

Ho bisogno che EBay intervenga per garantire la massima trasparenza in questa controversia affinché il tutto si risolva nel miglior modo possibile.

Qualcuno mi sa dire se esiste un CALL CENTER, UN OPERATORE, o una QUALSIASI SOLUZIONE oltre ai pulsanti automatici per arrivare ad aprire una controversia fuori dai tempi?

In che modo posso agire portando avanti il mio interesse?

Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile