in data 05-01-2021 19:01
Salve a tutti,
in questo periodo di difficolta' globale, sono stato costretto a separarmi da alcuni oggetti personali ai quali tenevo al fine di accumulare un po' di contanti per il periodo Natalizio...
Bene, ad inizio Dicembre mi arriva la promo in oggetto tramite messaggio Ebay e approffittando del fatto che normalmente da venditore non professionale siamo soggetti a 10% Ebay + Paypal ho ritenuto opportuno creare degli annunci con dei costi piu' bassi (visto lo sconto sulle commissioni) al fine di attrarre piu' acquirenti e vendere velocemente considerando l'imminente arrivo delle feste!
Purtoppo oggi collegandomi al mio account Ebay ho notato che vi e' in processo una fattura di oltre €55 per appena due prodotti venduti e che non risulta alcuna promo attiva nonostante l'avevo accettata regolarmente ma non ricordo di aver catturato alcuno screen-shot a conferma della stessa, tantomeno sembrerebbe aver ricevuto una mail di conferma.
Qualora dovessi pagare questa fattura mi ritroverei, non solo ad non aver fatto alcun profitto ma paradossalmente aggiungendo le commisioni Paypal sarei addirittura in perdita di diversi €...
Sapete consigliarmi sulla giusta procedura da intraprendere al fine di evitare l'oneroso ed a mio parere ingiusto addebito?
Grazie in anticipo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |