annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo ad Asmsterdam da due mesi

paolcorad-0
Utente della Community

Buonasera a tutti. 

Vi espongo il mio problema che da quanto ho capito, è molto ricorrente. 

A Marzo ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti. Il venditore ha ottimi feedback. 

Purtroppo però, una volta giunto ad Amsterdam, il tracking non è più stato aggiornato probabilmente perché entrato in Europa. Il codice del tracking delle poste americane si è “trasformato” in questo codice: 

LPKEN000000710887468

Il che, mi fa capire che è entrato effetivamente in Europa. 

 

Dopo varie ricerche sono riuscita a trovare il codice di tracking delle Poste Italiane ed è il seguente: 9C4834I379672

 

Sono due mesi che provo ad inserire questo codice nella ricerca spedizioni di Poste Italiane ma tutt’ora mi da sempre il medesimo risultato cioé: Prodotto non disponibile. 

Anche provando a contattare le Poste, mi riferiscono sempre che se il prodotto non è disponibile, significa che non è ancora entrato in Italia. 

 

Come posso fare? 

Grazie mille a chi risponderà. 

 

Vi auguro una buona serata.

Paola

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda