in data 20-05-2021 17:05
Buonasera a tutti.
Vi espongo il mio problema che da quanto ho capito, è molto ricorrente.
A Marzo ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti. Il venditore ha ottimi feedback.
Purtroppo però, una volta giunto ad Amsterdam, il tracking non è più stato aggiornato probabilmente perché entrato in Europa. Il codice del tracking delle poste americane si è “trasformato” in questo codice:
LPKEN000000710887468
Il che, mi fa capire che è entrato effetivamente in Europa.
Dopo varie ricerche sono riuscita a trovare il codice di tracking delle Poste Italiane ed è il seguente: 9C4834I379672
Sono due mesi che provo ad inserire questo codice nella ricerca spedizioni di Poste Italiane ma tutt’ora mi da sempre il medesimo risultato cioé: Prodotto non disponibile.
Anche provando a contattare le Poste, mi riferiscono sempre che se il prodotto non è disponibile, significa che non è ancora entrato in Italia.
Come posso fare?
Grazie mille a chi risponderà.
Vi auguro una buona serata.
Paola