Salve, ho acquistato un oggetto il 31 Agosto mai arrivato, ho aperto una controversia a ottobre di dialogo e non di richiesta di rimborso con il venditore perchè avevo piacere di ricevere comunque il pacco ed ero disposto ad aspettare, era una semplice scatola di lego usato per una spesa di 36 € (oggetto numero : 174412429160)
Il venditore mi ha chiesto prima di aspettare per fare dei controlli, e poi a fine Ottobre mi ha chiesto di aspettare ancora una quarantina di giorni perchè aveva aperto una richiesta di rimborso al suo ufficio postale in Irlanda e ci voleva molto tempo. Ci siamo dati allora una data di scadenza massima al 1 dicembre ma non si è fatto sentire e ora quando provo ad aprire la controversia vecchia, ebay mi avvisa che è stata chiusa perchè sono passati 21 giorni lavorativi senza altre comunicazioni. Come faccio a riaprirla o a pretendere un rimborso ?
Riporto per correttezza l'intera comunicazione che c'è stata :
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"Ecco che cosa è successo"
25 ott
Hai inviato un messaggio
Hi L., okay, then I await your communication by December 1st so you can update me on the situation of the package. Thank you. F.
22 ott
Il venditore ha inviato un messaggio
Hi F., Just to keep you updated, I have contacted the Irish postal service, and shown them your emails, and explained that the package is missing. Unfortunately they are slow to respond and the lead time for issues dealing with Europe is 40 days! I honestly hope the package turns up between now and then. If not I will issue a full refund when I'm am refunded by the postal service. I'm so sorry this has happened! Kind regards, L.
19 ott
Hai inviato un messaggio
Sure, okay, I await updates.
18 ott
Il venditore ha inviato un messaggio
Dear F., I'm am very sorry to hear that you have not yet received the item you purchased from me yet. I am in the process of notifing eBay and PayPal of the issue and I will be opening a case with the postal carrier. The item is listed as recieved so there must have been an error along the way. Hopefully we can resolve this issue soon. Kind regards, L.S.
17 ott
Non hai ricevuto l'oggetto
Buongiorno, vedo che purtroppo il mio pacco non è ancora arrivato e voi non rispondete ai miei messaggi. Siccome ho apettato davvero tanto, io sono costretto ora a chiedere l'aiuto di ebay che valuterà cosa fare. Nel caso in cui ebay decida di rimborsarmi e il vostro pacco arrivi (anche dopo molto tempo) vi posso comunque garantire che vi ricontatterò per rieffettuare nuovamente il pagamento. Questo è il massimo che posso fare, sapendo che a volte purtroppo qualche pacco non arriva, soprattutto se il tragitto è molto lungo. Distinti saluti. F. -------------------------------- Hello, I see that unfortunately my package has not arrived yet and you do not reply to my messages. Since I have waited so long, I am now forced to ask for the help of ebay who will evaluate what to do. In the event that ebay decides to refund me and your package arrives (even after a long time) I can still guarantee that I will contact you to make the payment again. This is the best I can do, knowing that sometimes unfortunately some packages do not arrive, especially if the journey is very long. Greetings.
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Grazie per l'aiuto.