in data 23-08-2023 01:36
Mi sento truffato sia ebay che dal venditore ,pacco mai arrivato ma risulta consegnato ma dalla tracciatura il pacco risulta sempre consegnato ma nel deposito SDA. Aperto segnalazione e fatto pure appello ma per Ebay il pacco e consegnato anche se io ho fatto presente che il pacco come ho detto risulta consegnato sempre nel deposito,per non parlare del venditore che mi ha risposto "Sono problemi suoi".Qualcuno mi sa dire se ci sono altre strade per recuperare i soldi?
Grazie
in data 23-08-2023 08:00
Vai al deposito e prenditi il pacco. Se risulta in deposito per mancata consegna causa assenza destinatario, nessuno (PayPal o carta di credito) ti potrà dare ragione e concederti un rimborso.
ciao
mario
in data 23-08-2023 08:01
Forse la strada più semplice è quella di recuperare il pacco... hai provato a recarti in sede o deposito SDA?
Un cordiale saluto.
in data 23-08-2023 09:48
Ci avevo pensato di andare al deposito,ma non so in quale deposito sta,dato che a Napoli ci sono 3 depositi.
in data 23-08-2023 10:07
Dovrebbe essere indicato nel tracking.
Un cordiale saluto.
in data 23-08-2023 10:18
Centro smistamento SDA Napoli così sta scritto. Però se il venditore avrebbe fatto un po' d'assistenza apposto di lavarsi subito le mani forse si poteva recuperare il pacco. Dato che essendo lui che fa fatto la spedizione e ha lui che SDA deve dare conto.
in data 23-08-2023 11:27
Contatta al telefono uno dei centri e chiedigli aiuto. Con il codice, per loro, dovrebbe essere facile risalire in quale dei tre si trova il tuo pacco.
ciao
mario
in data 23-08-2023 12:32
Proverò però con SDA non sono molto fiducioso dato che già vedendo come consegnano i pacchi non sono molto fiducioso. Ma mi viene il nervosismo perché non è possibile che sia il venditore e eBay ti lasciano da solo x risolvere il problema.
in data 24-08-2023 11:25
Ultimo aggiornamento dalla SDA,mi hanno detto che faranno un controllo tra i pacchi non consegnati come mi ha detto un operatore x telefono.Ma sinceramente non sono molto fiducioso del responso,anche perche saro contattato entro 72 dal ufficio competente.Pero l' operatore mi ha detto che il reclamo normalmente lo dovrebbe fare chi spedisce e non chi riceve,ma vallo a spiegare che il mio venditore e un menefreghista e non vuole sapere niente.In conclusione ho perso il pacco , soldi e tempo,grazie per i suggerimenti e l'appoggio ,ma ora e meglio che ci metto una pietra sopra e non pensarci piu.