annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco mai consegnato

Anonymous
Non applicabile

Mi sento truffato sia ebay che dal venditore ,pacco mai arrivato ma risulta consegnato ma dalla tracciatura il pacco risulta sempre consegnato ma  nel deposito SDA. Aperto segnalazione e fatto pure appello ma per Ebay il pacco e consegnato anche se io ho fatto presente che il pacco come ho detto risulta consegnato sempre nel deposito,per non parlare del venditore che mi ha risposto "Sono problemi suoi".Qualcuno mi sa dire se ci sono altre strade per recuperare i soldi?

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pacco mai consegnato

marioelegio
Utente della Community

Vai al deposito e prenditi il pacco. Se risulta in deposito per mancata consegna causa assenza destinatario, nessuno (PayPal o carta di credito) ti potrà dare ragione e concederti un rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

sika700
Utente della Community

Forse la strada più semplice è quella di recuperare il pacco... hai provato a recarti in sede o deposito SDA?

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Anonymous
Non applicabile

Ci avevo pensato di andare al deposito,ma non so in quale deposito sta,dato che a Napoli ci sono 3 depositi. 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Dovrebbe essere indicato nel tracking.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Anonymous
Non applicabile

Centro smistamento SDA Napoli così sta scritto. Però se il venditore avrebbe fatto un po' d'assistenza apposto di lavarsi subito le mani forse si poteva recuperare il pacco. Dato che essendo lui che fa fatto la spedizione e ha lui che SDA deve dare conto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Contatta al telefono uno dei centri e chiedigli aiuto. Con il codice, per loro, dovrebbe essere facile risalire in quale dei tre si trova il tuo pacco.

ciao

mario

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Anonymous
Non applicabile

Proverò però con SDA non sono molto fiducioso dato che già vedendo come consegnano i pacchi non sono molto fiducioso. Ma mi viene il nervosismo perché non è possibile che sia il venditore e eBay ti lasciano da solo x risolvere il problema.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pacco mai consegnato

Anonymous
Non applicabile

Ultimo aggiornamento dalla SDA,mi hanno detto che faranno un controllo tra i pacchi non consegnati come mi ha detto un operatore x telefono.Ma sinceramente non sono molto fiducioso del responso,anche perche saro contattato entro 72 dal ufficio competente.Pero l' operatore mi ha detto che il reclamo normalmente lo dovrebbe fare chi spedisce e non chi riceve,ma vallo a spiegare che il mio venditore e un menefreghista e non vuole sapere niente.In conclusione ho perso il pacco , soldi e tempo,grazie per i suggerimenti e l'appoggio ,ma ora e meglio che ci metto una pietra sopra e non pensarci piu.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta