in data 04-07-2023 13:03
Salve sono sempre io il Sig.re Maurizio Antonini di Roma dato che non ho mai ricevuto il pacco da me ordinato perché mi è stato detto che l'indirizzo era incompleto cosa che invece non risulta essere veritiera perché io da anni che sono cliente EBAY e ricevo normalmente i pacchi a questo indirizzo .....si può sapere che devo fare????? ANCHE PERDITEMPO COMUNQUE IO L'HO PAGATO e ne avevo una certa urgenza .....per cortesia qualcuno mi dia una risposta GRAZIE
in data 04-07-2023 13:08
Salve,
se il pacco è tornato al mittente devi chiedere la sua collaborzione, devi verificare attentamente che l'indirizzo comunicato al venditore sia corretto, richiedi copia della lettera di vettura per capire chi ha commesso l'errore... in modo che il responsabile paghi la nuova spedizione.
Inoltre accertati che al tuo indirizzo nome e civico siano ben visibili.
Il fatto di essere cliente ebay da anni non ti esula da problematiche di questo tipo, in quanto i venditori sono diversi e sono loro che spediscono... non ebay!
Un cordiale saluto.
in data 11-07-2023 15:57
Il venditore l'ho contattato e mi ha detto che lui non ne vuole sapere che ha dovuto pagare le spese di spedizione per il ritorno del pacco al mittente, inoltre presso la mia residenza il pacco non è mai arrivato nostante io avessi fornito il mio indirizzo completo in ogni sua parte ........... .
in data 11-07-2023 16:05
Hai fatto quello che ti aveva detto Sika? Hai avuto una copia della lettera di vettura?
Senza di quella ne tu ne ebay saprete mai di chi è stata la responsabilità del disguido.
Se l'indirizzo sulla lettera corrisponde a quello che tu hai registrato su ebay, il venditore non ha colpe e te la dovrai vedere unicamente con il vettore.
Se l'indirizzo è stato riportato in modo errato o incompleto, potrai chiedere aiuto ad ebay per farti rimborsare dal venditore.
ciao
mario