annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink mi addebita integrazione spese di spedizione per presunto errore nelle dimensioni del pacco

skylake_s
Utente della Community

Buongiorno,

stamattina per cominciare bene il 2021 mi sono ritrovato 7€ di addebito da Packlink (la società che si occupa della gestione spedizioni ordini eBay), perchè secondo loro il mio pacco aveva una lunghezza di 1 metro (!) anzichè 44 centimetri come avevo dichiarato.

Ora... il pacco era grande esattamente come la scatola dell'articolo in esso contenuto, più un giro di pluriball, dato che il materiale all'interno della scatola disponeva già di suo di imballo in spugna sagomata per l'articolo. Ovviamente io non ho le foto del pacco sulla bilancia con sopra il metro, come se fossi paranoico ogni volta che mando via una spedizione (ma da oggi lo diventerò). Ero stato attentissimo alle dimensioni e al peso di questo pacco proprio perchè non era un peso piuma e non era piccolo, eppure la mazzata sui denti è arrivata lo stesso.

E' capitato anche a voi? Come vi comportate prima di spedire un pacco per certificarne le dimensioni a prova di contestazione?

Grazie e cordiali saluti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda