annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti per acquisti online su ebay

mataf-1918
Utente della Community

Ho difficoltà ad effettuare i miei pagamenti per degli acquisti, nel senso che  nel momento in cui clicco su "Compralo subito", il sistema elabora i dati e poi mi chiede di inserire la password della mia carta di credito , che è una Sisal pay, che adesso si chiama Mooney, cioè la password della sezione online della mia Sisal pay; io inserisco la password corretta , ma il sistema non la riconosce. Come suggeritomi, telefonicamente, da un centralinista di ebay, ho collegato la mia Sisal pay a un conto Pay pal, e anche questa volta l'operazione è andata a buon fine; inoltre, il centralinista mi aveva detto che avrebbe demandato ad un altro dipartimento di ebay, il compito di attivare automaticamente l'operazione di collegare la mia carta di credito Sisal pay a Pay pal, e, da allora, sono passate quasi 48 ore. Adesso mi chiedo, come mai, tutt'ora, non  riesco ad effettuare i pagamenti?  A questo punto vi chiedo di controllare che l'operazione avviata dal centralinista di ebay, col quale ho parlato, venga perfezionata. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile