annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti per acquisti online su ebay

mataf-1918
Utente della Community

Ho difficoltà ad effettuare i miei pagamenti per degli acquisti, nel senso che  nel momento in cui clicco su "Compralo subito", il sistema elabora i dati e poi mi chiede di inserire la password della mia carta di credito , che è una Sisal pay, che adesso si chiama Mooney, cioè la password della sezione online della mia Sisal pay; io inserisco la password corretta , ma il sistema non la riconosce. Come suggeritomi, telefonicamente, da un centralinista di ebay, ho collegato la mia Sisal pay a un conto Pay pal, e anche questa volta l'operazione è andata a buon fine; inoltre, il centralinista mi aveva detto che avrebbe demandato ad un altro dipartimento di ebay, il compito di attivare automaticamente l'operazione di collegare la mia carta di credito Sisal pay a Pay pal, e, da allora, sono passate quasi 48 ore. Adesso mi chiedo, come mai, tutt'ora, non  riesco ad effettuare i pagamenti?  A questo punto vi chiedo di controllare che l'operazione avviata dal centralinista di ebay, col quale ho parlato, venga perfezionata. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda