in data 16-01-2021 12:42
Buongiorno. Da Settembre, e con frequenza sempre più regolare, al momento di accedere eBay mi viene chiesto di reimpostare la password. La schermata recita letteralmente "Per motivi di sicurezza abbiamo temporamente bloccato il tuo account. Reimposta la password per accedere al tuo account".
Non ho mai ricevuto alcuna email da eBay o soggetti che si spacciano per eBay che mi invita a resettare la password: questo avviene sempre al momento di accedere l'account.
Accedo ad eBay da un solo dispositivo (il PC di casa): non uso la app di eBay nè ho mai effettuato l'accesso dal browser di un dispositivo mobile. Il provider Internet di casa è lo stesso dal 2019: mai avuti problemi. Il browser è lo stesso oramai da anni: Mozilla Firefox. Non ho installato nuovi elementi aggiuntivi negli ultimi sei mesi.
E mai avuto problemi simili con altri siti di acquisti online che utilizzo.
Più di così non so che altre informazioni dare... vorrei capire se altri hanno avuto problemi simili e se sì come li hanno risolti prima di contattare direttamente eBay.
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |