annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè pare che ebay non voglia trovare soluzioni per lo schifo che sta aumentando ogni mese di più?

eli_matt
Utente della Community

Il cliente / acquirente deve essere tutelato maggiormente rispetto al venditore.
Ma di molto e tanto.
Molte volte, quando sono stato io cliente / acquirente mi è capitato che mi siano arrivati capi rovinati, macchiati, scoloriti che nelle foto dell'inserzione non si vedeva bene perchè le foto erano poche e fatte molto male.
Situazioni veramente spiacevoli che con altre piattaforme, ad esempio Amazon, non mi sono mai capitate.
Senza contare il danno economico, perchè poi in molti non rispondono più e diverse volte ebay tutela questi venditori negativi.
La soluzione è semplicemente prendere spunto e rendere legittimi e legali solamente i venditori, che, come il sottoscritto, ad esempio, nelle proprie inserzione mette il massimo delle foto (12), tutti diverse, reali e più dettagliate possibile mostrando gli eventuali segni di usura, difetti, macchie, pallini, puntini, strappi e soprattutto scriverlo nella descrizione dell'oggetto.
Ma questo dovrebbe essere la prassi, cosa che non è.
Ci sono iscritti che vendono robacce poi spariscono e l'acquirente viene "derubato" come è capitato a me diverse volte.
Metodo di pagamento: solo PayPal e tramite bonifico bancario.
Tutto il resto non deve essere possibile.
Le fregature avvengono tramite ricariche PostePay e gli altri metodi non tutelati.
Ma devono essere banditi.
Solo tramite la garanzia PayPal, se si vuol far diventare più serio eBay e portarlo di nuovo in alto con il nome.
Non è possibile che devi stare attento a non beccare i truffatori che sono più di quelli onesti.
Ebay è ebay ma è molto peggiorato con questi utenti che si iscrivono e poi spariscono fregandoti.
Non è possibile.
Le soluzioni ci sono ma mi pare che ebay non voglia risolvere questi problemi.
Come posso affidarmi ancora ad un sito del genere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile