annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa da utente cinese

fmratd
Utente della Community

ciao a tutti. Sono molto probabilmente caduto nella truffa di un utente cinese. La spesa è sugli 80 euro. Ho controllato prima dell'acquisto che accettasse paypal, feedback di vendita 100% positivi (circa 250) e su articoli simili a quello acquistati da me, utente ebay dal 2016. L'oggetto da come consegna prevista il 28 di questo mese, tuttavia dopo 15 giorni dall'acquisto non ho ancora ricevuto alcuna informazione sulla spedizione. Oggi per scrupolo ricontrollo il feedback e noto subito che improvvisamente l'utente modello ora ha inanellato 30 feedback negativi consecutivi di gente che ha ricevuto cianfrusaglie al posto del materiale ordinato. ùE' evidente che c'è qualcosa che non va. Come posso muovermi? ebay non interviene in alcun modo dopo 30 feedback negativi consecutivi? Non posso bloccare la transazione? Rischio di avere anche spese doganali per poi non ricevere la merce ordinata ma cianfrusaglie, tipo un animaletto in gomma o un portachiavi (questo è ciò che gli utenti dicono di stare ricevendo al posto dell'ordinato)

Preciso che ho pagato con paypal. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile