in data 15-04-2021 10:58
Gentili signori, ad inizio anno ho segnalato il seguente problema, ovvero che quando in una ricerca si selezionava l'area di provenienza, selezionando Europa si ottenevano ancora i risultati relativi anche alla Gran Bretagna, che però, dopo la Brexit, non era pù in Europa e quindi bisognava pagare tasse d'importazione.
La risposta che ho avuto è stata che era un problema conosciuto e stavano lavorando per ovviare all'nconveniente. Questo ai primi di marzo, dopo più di due mesi che persisteva il problema.
Dopo un po' di giorni sono andato a vedere ed ho scoperto il lampo di genio!
Adesso la dicitura e': "Europa e Gran Bretagna".
Bravi, avete ufficializzato un errore ed avete reso inutile un'opzione che era invece molto utile.
A parte il fatto che, da informatico, posso assicurare a chiunque che l'operazione richiesta era un lavoro di non più di un'oretta di un programmatore di basso livello, trovo veramente inutilmente offensiva verso gli utenti questa maniera di comportarsi e mi piacerebbe conoscere la persona che ha autorizzato la cosa e sapere se è fiero di come ha risolto il problema.
Ancora una volta abbiamo la conferma di essere governati e diretti da incompetenti ad ogni livello.
Buona giornata!
Umberto Salvetti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |