annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

hunbertk
Utente della Community

Gentili signori, ad inizio anno ho segnalato il seguente problema, ovvero che quando in una ricerca si selezionava l'area di provenienza, selezionando Europa si ottenevano ancora i risultati relativi anche alla Gran Bretagna, che però, dopo la Brexit, non era pù in Europa e quindi bisognava pagare tasse d'importazione.

La risposta che ho avuto è stata che era un problema conosciuto e stavano lavorando per ovviare all'nconveniente.  Questo ai primi di marzo, dopo più di due mesi che persisteva il problema.

Dopo un po' di giorni sono andato a vedere ed ho scoperto il lampo di genio!

Adesso la dicitura e': "Europa e Gran Bretagna".

Bravi, avete ufficializzato un errore ed avete reso inutile un'opzione che era invece molto utile.

A parte il fatto che, da informatico, posso assicurare a chiunque che l'operazione richiesta era un lavoro di non più di un'oretta di un programmatore di basso livello, trovo veramente inutilmente offensiva verso gli utenti questa maniera di comportarsi e mi piacerebbe conoscere la persona che ha autorizzato la cosa e sapere se è fiero di come ha risolto il problema.

Ancora una volta abbiamo la conferma di essere governati e diretti da incompetenti ad ogni livello.

Buona giornata!

Umberto Salvetti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda