in data 20-01-2021 13:58
Buongiorno.
Ho effettuato un pagamento con BB.
Dopo poche ore EBAY mi comunica che il profilo del venditore è stato hackerato quindi di non eseguire transazioni e varie.
Purtroppo avevo già pagato ed il venditore per mezzo mail mi rassicura che oggi invierà il prodotto con il numero di tracking.
Ovviamente provo a contattarlo da stamattina ma è scomparso.
L'annuncio è ricomparso però prima con in nome utente liudmalik81 e dopo con tagliefortiuomo10xl.
Ormai ritengo sia una frode bella e buona.
Pensavo che avrei ottenuto il rimborso ma per EBAY il pagamento non è mai avvenuto.
Potete dirmi come procedere?
Come posso contattare qualcuno di EBAY per inviargli la distinta di bonifico eseguito e comprovare il mio pagamento per richiedere un rimborso?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Saluti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |