annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Controversia

m8bboy
Utente della Community

Buongiorno, a me è successa una cosa strana, ho spedito un articolo, come al solito,  ho inserito il codice di spedizione e l’acquirente ha deciso di botto di aprire una controversia senza scrivermi nulla ne rispondendomi ai messaggi, dicendo che voleva il rimborso perchè l’articolo risulta consegnato, ma il tracking dice chiaramente che il pacco è spedito e in arrivo verso l’italia. 
Ebay ha deciso di dare all’acquirente un rimborso totale, ora mi chiedo dato che non cè nessun numero da chiamare ne qualcuno con cui parlare e l’acquirente non risponde ai messaggi, cosa devo o posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema Controversia

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa controlla la spedizione ed il numero di tracking.

Se il numero corrisponde a quello inserito sul portale ebay e se (dal tracking) risulta che un pacco con quel codice è stato consegnato all'indirizzo che ti ha dato ebay, puoi fare appello contro la decisione di ebay (meglio prima parlare con un operatore, il link è in fondo alla pagina che ti allego).

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

 

Se invece c'è qualche errore o è passato troppo tempo, non c'è nulla da fare.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta