annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un venditore tastiera americana

maurr-96
Utente della Community

Buongiorno.

Circa due settimane fa ho acquistato una tastiera Magic Keyboard con tastierino numerico. Come foto dell'inserzione c'erano solo le foto della scatola, e sulla descrizione non era assolutamente riportato che il layout della tastiera è di tipo americano (non ci sono i tasti con le vocali accentate, non c'è il simbolo dell'euro ecc.). Quando ho aperto la tastiera e mi sono accorto del problema, ho immediatamente chiesto la restituzione al venditore, il quale ha rifiutato dicendomi di non aver letto bene la descrizione. L'ho riletta e non c'era scritto niente al riguardo, anzi ho controllato su altri siti in cui lo stesso venditore ha messo inserzioni della stessa tastiera e in nessun'altra era specificato. Mi rendo conto di essere stato ingenuo io a non informarmi bene prima, ma una volta che il venditore mi ha rifiutato la restituzione, potrei rivolgermi ad Ebay per la restituzione dei soldi spesi oppure è una causa persa?

A mio parere l'inserzione del prodotto è ingannevole, dalle foto della scatola era impossibile capire il tipo di layout e sulla descrizione non c'era assolutamente riferimento al "problema". Fatemi sapere se secondo voi ci sono gli estremi per rivolgermi direttamente a Ebay. Preferirei di gran lunga farmi restituire i soldi dal furbetto di turno piuttosto che provare a rivendermelo da solo. 

Grazie a tutti e buona giornata.

PS: se può cambiare qualcosa, ho pagato con Paypal.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda