in data 22-12-2020 12:45
Salve a tutti, ho un problema.
Ho acquistato su ebay da un venditore americano, dopo due mesi non è arrivato nulla, il venditore ha detto che mandava un replacement dell'oggetto.
Dopo un altro mese e mezzo nulla. Quando ho aperto il contenzioso su ebay mi è uscito il messaggio "Il tuo acquisto non è coperto dalla Garanzia cliente Ebay, ma ti incoraggiamo a provare a risolvere il problema con il venditore.".
Dal momento che ho pagato con paypal, come mai non sarei coperto dalla garanzia cliente ebay?
Inoltre, come posso risolvere la situazione? E' la seconda volta che messaggio il venditore dicendogli che non mi è arrivato nulla, chiedendo un rimborso, e ogni volta la risposta è "ti mandiamo un replacement", ma suppongo non stiano spedendo assolutamente nulla.
C'è qualcosa che si può fare? E' possibile che non si è coperti se il venditore non invia l'oggetto?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |