in data 22-01-2021 13:54
Salve a tutti. Chiedo un consiglio alla community.
Ho effettuato oltre due settimane fa una spedizione di un oggetto venduto, e seguendo il tracciamento sul sito di Poste Italiane, ho dovuto constatare che il pacco non è stato ritirato dal destinatario (il quale però mi ha detto che il pacco non è mai arrivato) e che quindi sarebbe tornato al mittente. Avevo anche contattato l'assistenza clienti di Poste che mi diceva che probabilmente il ritorno al mittente derivava dall'indirizzo del destinatario errato (cosa alquanto strana, sono assolutamente certo di aver inserito l'indirizzo giusto).
In ogni caso, sono passati 8 giorni dall'ultimo movimento del tracciamento che mi dice che il pacco è in lavorazione presso l'ufficio postale di destinazione. Quindi io non so che fine abbia fatto questo pacco ma vorrei chiedere un consiglio alla community su come comportarmi nel frattempo con l'acquirente, se procedere già con un rimborso o aspettare ancora che questo pacco torni a me.
Grazie a chi potrà rispoondermi,
Francesco.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |