annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema su assistenza garanzia

dadadadina
Utente della Community

Ciao,ho acquistato lo smartphone poco M3 a marzo 2021.Da 1 mese,se lo riavvio perché si impalla all'improvviso e non legge più la sim, non si riaccende più ed è per un difetto di fabbrica (che ho scoperto solo da poco) che riguarda questo prodotto..e non si riavvia se prima non passano dei giorni perché si scarichi completamente. Se provo a contattare il fornitore,me lo da come inesistente..Come funziona l'assistenza?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problema su assistenza garanzia

sika700
Utente della Community

Salve,

hai acquistato presso il venditore Foshanshi Chengqu Youpin Dianzishangwu Youxiangongsi con sede FoShan China...

Come tale, qualsiasi garanzia offerta nel suo paese d'origine, qui da noi in Italia non vale nulla... in parole povere hai acquistato un telefono privo di alcuna garanzia.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problema su assistenza garanzia

marioelegio
Utente della Community

Xiaomi in Europa vende solo attraverso store ufficiali e attraverso un suo sito.

Per acquisti su altri canali, vale solo la garanzia legale del venditore (quindi, nel tuo caso quella cinese).

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta