annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematiche pagamento

Salve, ho effettuato un ordine di un oggetto con formula "compra subito" ma al momento del pagamento il sito ebay mi ha riportato alla homepage. credendo fosse andato a buon fine non ho più controllato lo stato dell'ordine e qualche giorno dopo ho ricevuto una controversia dal venditore per pagamento non effettuato.

ho contattato così il venditore stesso ma per delle incomprensioni (non ho visto fosse un utente italiano, così ho risposto in inglese) mi sono ritrovato ad essere accusato truffatore e prestanome. Da compratore e venditore ebay sicuro, nonchè persona normale e che porta rispetto, mi sono scusato spiegando il disguido e richiedendo al venditore stesso che mi inviasse il totale da pagare ma ho ricevuto minacce di segnalazione per molestie nel caso avessi continuato a rispondere alle mail.

ho tutti i messaggi salvati, le schermate del sito ebay che mi impedisce di effettuare il pagamento ma non so sinceramente come poter procedere per non ritrovarmi segnalato senza motivi, anche in vista del termine di scadenza al 25/04.

come dovrei procedere?

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda