in data 27-03-2021 13:12
Praticamente tutte le operazioni nelle quali si seleziona collettivamente l'intera lista di oggetti falliscono.
Per esempio, alla scadenza di una serie di vendite, volevo rimettere in vendita tutti gli oggetti senza variazioni, così ho selezionato il checkmark per tutti, e così facendo si sono selezionati tutti normalmente, poi ho clickato sulla rimessa in vendita, e a quel punto il sito mi ha rediretto sul riepilogo, ma senza rimettere in vendita nulla.
Ho provato con 3 browser diversi e non cambia nulla. Per poter rimettere in vendita gli oggetti, ho dovuto agire pagina per pagina su ognuno di essi, e quando ho cercato di applicare una variazione su tutti, anche quella è fallita. Praticamente è come se non riuscisse la selezione multipla, anche se visivamente c'è.
Ora ho la lista degli oggetti non venduti che, dopo averli faticosamente rimessi in vendita, vorrei cancellare, ma non me lo permette. Sembra che il problema riguardi proprio la selezione, indipendentemente da quale sia la lista interessata, in ogni caso è molto fastidioso e non sembra dovuto a cache o altri problemi locali dato che come ho già scritto, ho provato con 3 browser diversi con esito identico.