in data 03-06-2022 22:57
Sono Kinsar_2.
Quella con Mello per avatar.
Il mio account precedente è andato perduto:si può ancora ricollegare o devo darmi pace e ricominciare con questo?
Mi dispiace molto perché avevo i feedback e, forse, due o tre messaggi non letti.
Niente debiti, in tutti i casi.
Colgo l'occasione per chiedere:
c'è un contatto diretto con Google Italia?... che non sia lavorativo ma per utenti privati.
In un anno mi sono successe cose strane con l'account; niente furti, ma sospensioni continue, scollegamento senza motivazione (a volte non usavo nemmeno la Gmail).
Nessuna risposta da Google. Siti in automatico con ridondanza ciclica, sempre le stesse domande standard.
È cominciato poco più di un anno fa e non è ancora finito:o/ io credo fosse da subito un problema tecnico, ma non mi riesce di parlare con un incaricato per chiarire la questione.
in data 03-06-2022 23:21
Cosa bisogna fare in questi casi?
Kinsar_2
(Mihael Keehl)
in data 04-06-2022 10:26
Salve,
qui siamo su ebay... se hai avuto problemi con Google, forse prima è meglio risolvere quei problemi... una volta risolti poi potrai contattare l'assistenza ebay per cercare di recuperare l'account:
Un cordiale saluto.
in data 05-06-2022 22:57
Eh lo so anch'io.
È da un anno che cerco di contattarli, ho mandato un fax ancora due settimane fa.
Mi viene il dubbio che pensino a uno scherzo, il fatto è che la Gmail ha REALMENTE dato i problemi che gli ho descritto.
Sono piuttosto rassegnata a cambiare telefono e a ricominciare da capo, ma mi disturba molto, perché lo vedo come una imposizione dall'alto.
Inoltre, i miei feedback sono andati.
Ti ringrazio, comunque.
in data 06-06-2022 15:10
Pare non ci sia più niente da fare.
Sono riuscita a entrare nell'account, ma mi dice "pass errata": si può modificare la password, ma dovrei farmi mandare una mail di conferma e la Gmail è scassata da un anno.
Ricevo e mando messaggi solo nei portali, in privato sono scollegata.
Posso chiedere a eBay di farmi cambiare di nuovo la Gmail di contatto ma, a parte che non trovo lo staff, non ho la sicurezza che anche la mail nuova non vada in malora.
Insomma, finché non parlo con un incaricato Google o finché non cambio telefono non la risolvo.
Per ora mi tengo questo account e spero che eBay me lo lasci.
Grazie in ogni caso.
in data 06-06-2022 15:36
Dopo aver scritto una recensione (approvata) ho cliccato sul nickname che mi ha portato direttamente nel profilo. Da qui ho messo l'avatar, ma non so come fare a mettere lo sfondo dietro o a scrivere la nota sullo sfondo (come per Kunsar_2).
Forse, ti dà la possibilità secondo il punteggio che hai, o il tempo che passa.
In tutti i casi, non posso modificare informazioni o mail di contatto nell'account perché chiede permessi che non posso dargli.
in data 09-06-2022 16:25
Ho contattato la chat di ebay da un altro apparecchio, per due volte, mi dice al momento non disponibile.
Ho dato questo numero.
Ha telefonato Milano trenta secondi dopo, senza dare il tempo di rispondere.
Il numero non è raggiungibile.
;/