Procedura di reso per oggetto non conforme
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2023 19:06
Buonasera, ho acquistato uno smarphone Samsung da un venditore professionale che opera su Ebay dal 2004 con 96% di feedback positivi. Nonostante mi avesse rassicurato (come da inserzione) telefonicamente che il prodotto era per il mercato italiano (mi ha contattato per darmi indisponibilità del colore scelto e proponendomi un colore diverso) mi è arrivato un prodotto destinato al mercato arabo. La confezione sigillata ha caratteri arabi e l'IMEI del prodotto, dopo verifica con assistenza Samsung, è destinato al mercato dell'Arabia Saudita quindi privo di garanzia italiana e europea, componentistica interna differente e Samsung pay non funzionante. Ho immediatamente contattato il venditore che sostiene che il prodotto è italiano. Ho immediatamente aperto una procedura di reso a cui non ha ancora risposto. Che strade devo percorrere per tutelarmi a dovere? Ho pagato con PayPal ed ho documentazione fotografica del pacco ricevuto e del suo contenuto. Grazie
Procedura di reso per oggetto non conforme
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2023 19:11
Buonasera,
se hai aperto corretta procedura di reso su ebay e se entro 4 giorni dall'apertura il venditore non risponde, chiedi l'intervento ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.