annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura di restituzione

nileg_97
Utente della Community

Buonasera,

in data 07/01/2021 ordinavo presso il negozio motoferrionlinestore, un kit cilindro modifica 90 cc per Vespa/Ape 50 cc.

Il kit è arrivato il 12/01/2021 con un difetto sul pistone; prontamente il 13/01/2021 segnalavo il problema avviando procedura di restituzione/contestazione tramite ebay e paypal.

Il venditore in data 18/01/2021 mi avvisa di avere ricevuto la segnalazione e in data 20/01/2021, mi invia questo messaggio: "MANDAMI TUTTE LE FOTO DOVE SI VEDE TUTTO IL KIT COMPLETO NUOVO COME RIVEVUTO INQUADRA TUTTO COSI VEDONO CHE SIA TT NUOVO E NN MONTATATO METTI OVVIAMENTE IL PISTONE DALLA PARTE DEL DIFETTO E POI UNA FOTO SOLO PISTONE COME HAI FATTO ORA MANDA TUTTO A infomotoferri@gmail.com IN MODO DA APRIRE PRATICA GARANZIA VERSO DR ED ALLEGARE FOTO MANDAMI TUTTO IL PRIMA POSSIBILE".

Prontamente la stessa sera inviavo tutte le foto come richiesto e in data 22/01/2021 il venditore mi scriveva: "pratica aperta al fornitore gentilmente choudere questa pratica ebay a breve avremo risp". Forse troppo ingenuamente ho chiuso la pratica come richiesto dal venditore sia ebay che paypal.

Ora il venditore ad oggi non risponde nè alle e-mail nè alle telefonate di richiesta restituzione/sostituzione articolo difettoso.

Non ho modo di riaprire la procedura di contestazione per oggetto non conforme. Quali altre strade se ci sono possono essere percorribili? Non esiste modo per contattare direttamente ebay?

Grazie per le eventuali risposte.

Nicola

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile