annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto non arrivato

Avevo avuto modi di acquistare prodotti e non ho mai avuto problemi. Questo fino a un paio di settimane fa.

Avevo partecipato ad un'asta e dopo la scadenza , il venditore mi ha comunicato che, se fossi interessato avrei potuto averlo. Ha chiuso l'asta, l'ha riaperta ed io ho puntato assicurandomi il diritto all'acquisto. 
Ho acquistato un cellulare e mi è stato chiesto il pagamento di 230 euro tramite paysafecard. Meno male che vi è un limite di max 120 euro.
Ho pagato 100 euro e il resto avrei pagato al corriere.
Sparito il venditore e il telefono non è arrivato. Ebay non so se copre questo pagamento pur avendo tutti i messaggi che provano la mia storia.
Se non mi risolvono il problema (ho già inviato la mia richiesta a ebay) non acquisterò mai più nulla da loro e consiglierò a tutti di non farlo.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? Altrimenti vado alla polizia per una questione di principio. 

Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Quasi sicuramente ebay non farà nulla, questo tipo di pagamento non è tra quelli contemplati nella garanzia cliente ebay.

Piuttosto non si capisce se hai usato un tuo conto paysafecard o hai ricaricato la tessera di qualcun altro.

Su ebay è vietato chiedere ricariche e la ricarica ti darebbe problemi anche per la denuncia.

Non si tratta di un pagamento (manca qualsiasi riferimento univoco alla transazione) ma solo di un trasferimento di denaro e la denuncia potresti farla solo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Fai una domanda