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Promozione anomala

Ho avuto un problema con una promozione anomala in settimana non generata da me. La stessa mi ha fatto eseguire circa 22 rimborsi perché  la promo non era conveniente per i miei prodotti e costi.  HO DOVUTO ATTENDERE 24 ORE per annullare e nel frattempo scusarmi con tutti gli acquirenti. La situazione che si è recata ha fatto si che ricadesse sulla mia performance come venditore, questo perché non potevo comunicare nell'annullare che c'era un problema con l'indirizzo dell'acquirente e, o inserire come motivazione : acquirente ha richiesto di annullare. Avrei dichiarato il falso! Quindi al momento la cosa migliore da dichiarare per annullare gli ordini è l'unica e rimanente era ''Oggetto non disponibile o danneggiato''.  Comunque falsa dichiarazione perché disponibili! ... ma almeno non colpevolizzavo gli acquirenti! Adesso mi ritrovo sotto il livello standard per l'accaduto. Può il dipartimento prendere in considerazione e cambiare il livello standard? 

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