in data 23-04-2021 12:33
Ho avuto un problema con una promozione anomala in settimana non generata da me. La stessa mi ha fatto eseguire circa 22 rimborsi perché la promo non era conveniente per i miei prodotti e costi. HO DOVUTO ATTENDERE 24 ORE per annullare e nel frattempo scusarmi con tutti gli acquirenti. La situazione che si è recata ha fatto si che ricadesse sulla mia performance come venditore, questo perché non potevo comunicare nell'annullare che c'era un problema con l'indirizzo dell'acquirente e, o inserire come motivazione : acquirente ha richiesto di annullare. Avrei dichiarato il falso! Quindi al momento la cosa migliore da dichiarare per annullare gli ordini è l'unica e rimanente era ''Oggetto non disponibile o danneggiato''. Comunque falsa dichiarazione perché disponibili! ... ma almeno non colpevolizzavo gli acquirenti! Adesso mi ritrovo sotto il livello standard per l'accaduto. Può il dipartimento prendere in considerazione e cambiare il livello standard?