annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puo' il venditore rifiutarsi d consegnare la merce pagata?

fabicoman0
Utente della Community

In data 7.2.2021 ho concluso l'ordine 26-06540-21415 con il venditore West-Well (Regno Unito) con regolare pagamento ed  Ordine Confermato..In data 8.2 tale ditta mi chiede 

ulteriori 4 Sterline, per avere il tracciamento della spedizione, giustificando il fatto che la merce potrebbe andare smarrita e/o non essere recapitata. Al mio rifiuto ritenendo indebita tale richiesta, questi signori hanno annullato l'ordine, dicendomi che entro 3/5 giorni mi avrebbero restituito la somma pagata. Considerato che tale comportamento mi sembra non corretto

chiedo a Voi se si tratta di una procedura  legale,e/o da Voi ritenuta conforme, Secondo il mio parere mi pare un attivita' commerciale ingannevole, e prima di rivolgermi come e' mia intenzione fare, all'Unione Consumatori a tutela dei miei diritti. Vi chiedo  di prendere provvedimenti nei confronti di questi signori, che a mio parere adottano un sistema di vendita ambiguo, proponendo prezzi estremamente bassi, per poi richiedere "conguagli"o costi aggiuntivi, a cui il sottoscritto non e' stato disposto ad accettare. Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro.

Con cordialita'

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile