annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puo' il venditore rifiutarsi d consegnare la merce pagata?

fabicoman0
Utente della Community

In data 7.2.2021 ho concluso l'ordine 26-06540-21415 con il venditore West-Well (Regno Unito) con regolare pagamento ed  Ordine Confermato..In data 8.2 tale ditta mi chiede 

ulteriori 4 Sterline, per avere il tracciamento della spedizione, giustificando il fatto che la merce potrebbe andare smarrita e/o non essere recapitata. Al mio rifiuto ritenendo indebita tale richiesta, questi signori hanno annullato l'ordine, dicendomi che entro 3/5 giorni mi avrebbero restituito la somma pagata. Considerato che tale comportamento mi sembra non corretto

chiedo a Voi se si tratta di una procedura  legale,e/o da Voi ritenuta conforme, Secondo il mio parere mi pare un attivita' commerciale ingannevole, e prima di rivolgermi come e' mia intenzione fare, all'Unione Consumatori a tutela dei miei diritti. Vi chiedo  di prendere provvedimenti nei confronti di questi signori, che a mio parere adottano un sistema di vendita ambiguo, proponendo prezzi estremamente bassi, per poi richiedere "conguagli"o costi aggiuntivi, a cui il sottoscritto non e' stato disposto ad accettare. Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro.

Con cordialita'

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda