annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quarta vendita annullata in mese!!!

ceckand
Utente della Community

E sono quattro, le vendite che ho dovuto annullare nel solo mese di Gennaio. Vendite di un certo valore. Tutti acquirenti  con 'ZERO' feedback e presumibilmente registrati poche ore prima di effettuare l'acquisto. Si tratta di prodotti elettronici e ottici dai duemila euro in su. 

E tutti residenti in Belgio e  UK (anche se ho selezionato solo la spedizione in UE) che ti chiedono foto aggiuntive dell'oggetto sebbene nei miei annunci posti una decina di immagini dettagliate. 

Ecco, vorrei che da parte di ebay (gia segnalato) si facesse un attento controllo per evitare queste perdite di tempo.  Anche perché per tutte le volte ho dovuto annullare e rimettere in vendita lo stesso oggetto con annessa perdita di utenti che osservavano l'oggetto.

Vorrei sapere se anche a Voi è capitato lo stesso.

Grazie. AC

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Quarta vendita annullata in mese!!!

sika700
Utente della Community

Tanto per cominciare potresti escludere le zone in cui non vuoi spedire... il fatto che indichi che spedisci solo in Europa non esclude le altre... inoltre accettare solamente pagamento immediato...

Ricorda che ebay non è un "vigile" ma solamente una vetrina, ogni utente è responsabile di quello che fa... e non fa...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta