annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO per ordine smarrito

filodiretto
Utente della Community

Scrivo per segnalare il mancato arrivo dell'oggetto acquistato per ordine Ebay n.06-05979-99278 del quale risulta, avendo monitorato per settimane la tracciatura, si trovi sempre nello stesso luogo di smistamento. Ho contatto il venditore per segnalare tale anomalia e lui si è messo in contatto sia con l'ente di spedizione in questione sia con Ebay stesso: da ciò che il venditore mi riferisce, risulta che il pacco sia giunto in un magazzino di distribuzione internazionale di Ebay e poi sia scomparso; l'ente di spedizione non ha perso il pacco ma bensì Ebay lo ha perso di vista e non è più rintracciabile, e quindi, in base a quanto mi ha detto il venditore di fare, invio questo RECLAMO a Voi confermandovi che il pacco non mi è mai arrivato affinchè mi facciate pervenire un rimborso totale dell'ordine. In attesa di Vostra in oltranza porgo cordiali saluti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile