in data 18-11-2020 00:32
Scrivo per segnalare il mancato arrivo dell'oggetto acquistato per ordine Ebay n.06-05979-99278 del quale risulta, avendo monitorato per settimane la tracciatura, si trovi sempre nello stesso luogo di smistamento. Ho contatto il venditore per segnalare tale anomalia e lui si è messo in contatto sia con l'ente di spedizione in questione sia con Ebay stesso: da ciò che il venditore mi riferisce, risulta che il pacco sia giunto in un magazzino di distribuzione internazionale di Ebay e poi sia scomparso; l'ente di spedizione non ha perso il pacco ma bensì Ebay lo ha perso di vista e non è più rintracciabile, e quindi, in base a quanto mi ha detto il venditore di fare, invio questo RECLAMO a Voi confermandovi che il pacco non mi è mai arrivato affinchè mi facciate pervenire un rimborso totale dell'ordine. In attesa di Vostra in oltranza porgo cordiali saluti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |