in data 24-09-2020 14:13
Rif. spedizione NI 601403516
Ho chiamato GLS alla sede al 0800990099 ma dopo una lunga attesa la comunicazione di è disattivata. Ad una seconda chiamata mi ha risposto una donna che non ha voluto ascoltare ed ha chiuso la comunicazione ritenendosi autorizzata a trasgredire. Il tutto non è qualificante. Essendo un privato e non potendo attendere l’arrivo del corriere, ho cercato di ottenere il suo numero telefonico per poterlo contattare per raggiungerlo in paese in modo da poter ovviare l'attesa del suo passaggio, motivo un importante impegno, così si ovviava alla mia attesa ed al suo passaggio. Una associazione di negatività. In assenza di una formale collaborazione con la Vs azienda, per il futuro disporrò ai fornitori l'obbligo di anticipare la consegna a mezzo telefono ed ove non fosse possibile la disposizione tassativa di affidare la spedizione ad azienda il cui personale che trasporta la merce non debba essere condizionato a rifiutare richieste di informazioni di cortesia ai destinatari e le operatrici del call center 0800990099 ad accreditarsi comportamenti discutibili. Luigi Dentamaro