in data
28-01-2021
09:09
- data ultima modifica
28-01-2021
10:55
autore
kh-laura
BUONGIORNO STAFF EBAY,
IL VENDITORE MI DICE DI RICHIEDERVI L'OPZIONE PER POTER ANNULLARE QUESTO ORDINE (N.15-06184-25428 DEL 04/DIC/2020) ARTICOLO A NOI MAI PERVENUTOCI, IL VENDITORE STESSO HA VERIFICATO DIRETTAMENTE CON IL SUO CORRIERE IL QUALE CONFERMA CHE L'ARTICOLO E' STATO SMARRITO E DI POTER COSì RICEVERE IL RIMORSO DI € 29,66 DA PARTE DEL VENDITORE STESSO SU MIO CONTO CORRENTE PAYPAL, INSERISCO MAIL: *****@gmail.com
SONO GIA' PARECCHIE VOLTE CHE IL VENDITORE MI RICHIEDE DI POTER ATTIVARE LA PROCEDURA DI ANNULLAMENTO DIRETTAMENTE A VOI EBAY, MA QUANDO VADO SULL' OPZIONE MI APPARE L'AVVISO:
""Non possiamo aprire una controversia per questo problema
Non possiamo aprire una controversia per te a causa di un problema relativo al pagamento di questo ordine.
HO CONTATTATO PARECCHIE VOLTE IL VENDITORE, MA LUI MI CONTINUA A RICHIEDERE DI "APRIRE UN CASO CON VOI".
VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE E COLLABORAZIONE E ATTENDO VOSTRE ISTRUZIONI E AIUTO IN MERITO, GRAZIE MILLE E BUON LAVORO!!
STEFANO GONFALONIERI (PE) - ITALY
VENDITORE:
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |