annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA DI RESTITUZIONE PER OGGETTO DIFETTOSO

arobed
Utente della Community

SALVE HO VENDUTO UN OGGETTO MULTIMEDIALE NUOVO FUNZIONANTE IN QUANTO PROVATO PRIMA DELLA SPEDIZIONE,L'ACQUIRENTE VUOLE RESTITUIRLO IN QUANTO DIFETTOSO E NON FUNZIONANTE. ESSENDO NNUOVA DESIDERO CHIEDERE A VOI ESPERTI:

-DEVO PAGARE IO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RITORNO? 

-NEL MOMENTO CHE MI ARRIVA SE FUNZIONA CHE SUCCEDE?

-POSSO PROPORRE DI INVIARE UN ALTRO OGGETTO UGUALE ?

ESSENDO UN VENDITORE PRIVATO E NOVELLO NON SO CHE FARE ...GRAZIE HO 2 GIORNI PER PROCEDERE

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE VOGLIONO SPENDERE 1 MINUTO PER ME

BUONA SERATA

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda