annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA RESTITUZIONE OGGETTO E RIMBORSO

carai_27
Utente della Community

Salve, ho venduto una scheda video usata perfettamente funzionante con "restituzioni non accettate". L'acquirente mi contesta tre cose a cui ho già risposto punto per punto che secondo me non sono vere (ad esempio contesta che all'avvio il pc fa tre beep ma questo è normale anche quando la acquistai basta disattivare il CMS dal bios, si trova tutto in rete). Insomma voleva una scheda nuova a metà prezzo e ora chiede addirittura il rimborso che io non voglio concedere assolutamente. Cosa posso fare in pratico, ho tempo fino al 2 aprile. Non rivoglio indietro la mia scheda anche perchè chissa cosa gli ha fatto, ne voglio rimborsarlo. Posso contattare in qualche modo ebay e spiegare nel dettaglio la faccenda? Premetto che ho già incassato i fondi che mi spettano.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

RICHIESTA RESTITUZIONE OGGETTO E RIMBORSO

sika700
Utente della Community

Salve,

è sempre la stessa storia... se ti apre richiesta di reso per oggetto non conforme (qualsiasi sia il motivo) tu sarai obbligato a provvedere etichetta di reso per poi rimborsarlo.

Non lo vuoi fare?... Lo farà ebay al posto tuo regalando anche la scheda all'acquirente.

Quindi non intestardirti e cerca di minimizzare il danno che potresti avere.

Buona serata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta