annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo x truffa

Salve ho un problema e non riesco a contattare ebay direttamente, gli ultimi 3 articoli acquistati da 3 rivenditori differenti mi sono stati messi  in conto 2 volte sulla carta senza però dare rintracciabilità di pagamento.

Ho contattato la banca la quale mi ha risposto che è stata ebay direttamente a farmi pagare 2 volte la somma dei 3 acquisti e che in 3-4 giorni lavorativi me li avrebbe restituiti. Ad oggi dopo 2 settimane non ho avuto nessun rientro della somma sottratta illecitamente ma soprattutto dell'estratto conto della carta non c'è ancora nessuna traccia di questa uscita doppia.

IO CHIEDO AD EBAY UNA SPIEGAZIONE DI DOVE SONO FINITI I MIEI SOLDI.

E SPERO IL RIMBORSO

GRAZIE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda