in data 30-11-2020 04:01
Mi sono svegliato di notte per fare un'offerta poco fa, ho vinto l'asta ore 3.30 a 1 euro, ho pagato poco dopo tramite Paypal, ho letto ora messeggio dal venditore ore 3.39 che non accetta l'offerta e che rimette in vendita l'articolo.
E' la prima volta che vinco un'asta, ma un comportamento del genere da parte del venditore è tollerato? quindi un possibileacquirente come me può perdere tempo dietro ad un articolo assolutamente in primo piano visto il prezzo basso e che fa pubblicità all'autore (si tratta di un quadro), partecipare a un'asta, vincere, pagare, e il venditore può rispondergli che non ha vinto alcuna asta ma si trattava dal suo punto di vista di un'offerta che rifiuta?? che senso ha allora partecipare ad aste se poi il venditore usa Ebay solo per farsi promozione? e che prezzo vorrebbe effettivamente per il quadro, chi lo sa? imposta una nuova asta a base zero e decide lui ex post se il prezzo di chi vince è congruo per rispettare la vendita, comunicandotelo per mail ad asta ultimata?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |