annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso non effettuato

barbossa.81
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto do un negozio su eBay e mi è arrivato dopo 3 giorni ma mi sono accorto che la misura dello stesso era errata e ho chiesto al venditore di poter effettuare il reso il venditore dopo qualche giorno mi ha comunicato che per poter effettuare il reso era necessario innanzitutto chiudere la controversia e attendere le sue informazioni in merito alla restituzione dell'oggetto. Adesso è trascorsa una settimana dalla chiusura della controversia e il venditore non mi ha più fatto sapere niente su come effettuare il reso

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso non effettuato

marioelegio
Utente della Community

Per quale motivo hai chiuso la procedura di reso?????

Ti sei fidato di quello che ti ha detto il venditore senza neppure leggere quello che ti è apparso sullo schermo al momento della chiusura.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Ora su ebay non potrai più fare nulla.

Se si tratta di un tuo errore, puoi solo chiedere il reso direttamente al venditore professionale (diritto di ripensamento).

Se si tratta di un errore del venditore (professionale o privato che sia) , apri una nuova procedura di reso sul sito di paypal (se hai pagato con paypal) o chiedi un chargeback (se hai pagato con carta di credito).

La prossima volta non farti abbindolare così facilmente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta