Buongiorno, qualche tempo fa ho acquistato un gioco per nintendo Switch da un venditore professionale su Ebay.
Ho ricevuto tutto senza problemi, ma siccome il gioco non mi piaceva e potevo avvalermi del diritto di recesso (cioè di fare un reso), ho scelto di darlo indietro.
Ho aperto così la procedura di reso e mi è stato fornito un indirizzo per la spedizione.
Ho spedito il tutto tramite posta (non tracciabile, errore mio) giovedì 16 giugno, ma ancora non è arrivato nulla. Ho scritto un paio di messaggi al venditore chiedendo se l'oggetto è arrivato oppure no, ma risponde sempre allo stesso modo "abbiamo sollecitato il reparto apposito a controllare se è arrivato, ci fornisca il numero di spedizione" (non proprio così ma qualcosa del genere).
Ora mi chiedo: capisco che ogni tanto possa andare perso qualcosa, capisco anche che l'errore è stato mio a non fare una spedizione tracciabile.....ma è mai possibile che bisogna sempre affidarsi alla buona fede delle persone, sennò sono sempre pronti a fregarti?
Oramai dovrebbe già essere arrivato da un pezzo (Modena-Roma), ma tutto tace. E vuoi mettere che proprio quella spedizione in questa circostanza sia andata persa dalle poste italiane? Sinceramente ci credo poco.
P.s. Ho pagato con PayPal.