annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso non ricevuto dal venditore

bokka80
Utente della Community

Buongiorno, qualche tempo fa ho acquistato un gioco per nintendo Switch da un venditore professionale su Ebay.

Ho ricevuto tutto senza problemi, ma siccome il gioco non mi piaceva e potevo avvalermi del diritto di recesso (cioè di fare un reso), ho scelto di darlo indietro.

Ho aperto così la procedura di reso e mi è stato fornito un indirizzo per la spedizione.

Ho spedito il tutto tramite posta (non tracciabile, errore mio) giovedì 16 giugno, ma ancora non è arrivato nulla. Ho scritto un paio di messaggi al venditore chiedendo se l'oggetto è arrivato oppure no, ma risponde sempre allo stesso modo "abbiamo sollecitato il reparto apposito a controllare se è arrivato, ci fornisca il numero di spedizione" (non proprio così ma qualcosa del genere).

Ora mi chiedo: capisco che ogni tanto possa andare perso qualcosa, capisco anche che l'errore è stato mio a non fare una spedizione tracciabile.....ma è mai possibile che bisogna sempre affidarsi alla buona fede delle persone, sennò sono sempre pronti a fregarti?

Oramai dovrebbe già essere arrivato da un pezzo (Modena-Roma), ma tutto tace. E vuoi mettere che proprio quella spedizione in questa circostanza sia andata persa dalle poste italiane? Sinceramente ci credo poco.

P.s. Ho pagato con PayPal.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso non ricevuto dal venditore

marioelegio
Utente della Community

Anche se non ci credi, comunque non puoi dimostrare di aver restituito il gioco e non otterrai il rimborso.

La procedura ebay prevede espressamente la tracciabilità del reso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta