in data 17-09-2020 18:49
Salve mi piaceva conoscere il vostro parere....sull'atteggiamento tenuto da Ebay nelle controversie riguardanti l'arrivo di un prodotto rotto!!
Dopo che il venditore e stato contattato immediatamente..Ebay non si e mosso lasciando tempi biblici per le risposte...e dopo il rifiuto del venditore di sostituire il pezzo arrivato rotto( per un imballo inadeguato) appena ho iniziato la procedura di reso tramite ebay... il venditore si e trincerato dietro il reso tramite paypal....e qui altre perdite di tempo....e quando avranno controllato tutti i documenti..passeranno altri 5 giorni per vedere il rimborso..
Tutte pratiche lente.. ferrugginose... quando esiste...una legge molto chiare e precisa....che punisce i venditori NON PROFESSIONALI...pressapochisti...che cercano di scaricare su paypal le spese di restituzione....che invece dovrebbero essedre a suao carico....
Qui in allegato un pezzo del regolamento al consumo per le vendite online!!
In piu facendo scrivere sugli annunci in caratteri cubitali...CHE LE SPESE DI TRASPORTO PER IL RESO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE........
......................E UNA VIOLAZIONE ALLA LEGGE ATTUALE... E CONTRATTUALMENTE UNA CLAUSOLA VESSATORIA!!!
mi piacerebbe conoscere la vostra idea