in data 24-08-2023 20:10
Ho comprato una tastiera per un computer però era non funzionante.Ho chiesto un rimborso e sono stato rimborsato però non so come fare per restituire la tastiera non funzionante al venditore visto che non ho ricevuto nessuna informazione da parte sua.
in data 24-08-2023 23:57
Mandagli un messaggio, in cui scrivi che può riavere la tastiera con spese a suo carico. Se è non interessato a riaverla, puoi disfartene.
ciao
mario
in data 25-08-2023 15:01
Ciao @jafot-84
Se avevi aperto una richiesta di restituzione e il venditore ti ha direttamente rimborsato senza facilitare la restituzione, e' probabile che non sia interessato a riavere l'oggetto indietro.
Se non ti ha dato direttive su come procedere e la richiesta di restituzione risulta chiusa, non sono necessarie altre azioni da parte tua.
in data 26-08-2023 08:36
Ciao Nathalie,
D’accordo Grazie per i chiarimenti.
saluti.
james.
in data 26-08-2023 09:07
Non mi sembra un consiglio corretto.
Con il rimborso, l'oggetto è tornato di proprietà del venditore e lui ne è solo il custode. Prima di liberarsene meglio avere almeno la prova di una dichiarazione scritta in cui si chiede di riprenderselo.
So che è estremamente improbabile, ma se il venditore richiede indietro l'oggetto è poi l'acquirente che rischia una denuncia per appropriazione indebita.
ciao
mario