annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituire un oggetto

jafot-84
Utente della Community

Ho comprato una tastiera per un computer però era non funzionante.Ho chiesto un rimborso e sono stato rimborsato però non so come fare per restituire la tastiera non funzionante al venditore visto che non ho ricevuto nessuna informazione da parte sua.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Restituire un oggetto

marioelegio
Utente della Community

Mandagli un messaggio, in cui scrivi che può riavere la tastiera con spese a suo carico. Se è non interessato a riaverla, puoi disfartene.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto

Ciao @jafot-84 

Se avevi aperto una richiesta di restituzione e il venditore ti ha direttamente rimborsato senza facilitare la restituzione, e' probabile che non sia interessato a riavere l'oggetto indietro.

Se non ti ha dato direttive su come procedere e la richiesta di restituzione risulta chiusa, non sono necessarie altre azioni da parte tua.

Saluti

Nathalie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto

Ciao Nathalie,

D’accordo Grazie per i chiarimenti.

saluti.

james.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto

Non mi sembra un consiglio corretto.

Con il rimborso, l'oggetto è tornato di proprietà del venditore e lui ne è solo il custode. Prima di liberarsene meglio avere almeno la prova di una dichiarazione scritta in cui si chiede di riprenderselo.

So che è estremamente improbabile, ma se il venditore richiede indietro l'oggetto è poi l'acquirente che rischia una denuncia per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta