in data 01-09-2020 08:17
Buon giorno a tutta la comunity!
Ho il seguente problema :
Ho aperto una restituzione per oggetto non conforme. Il venditore che ha risposto e ha accettato la restituzione , mi ha inviato (tramite il form di restituzione aperto) il suo indirizzo di spedizione . Io ho creato un etichetta e l'ho attaccata sul pacco . Il venditore ha inviato il corriere a casa mia , che ha già ritirato il pacco.
In precedenza il venditore mi ha fornito un codice di ritiro che non funziona.
Nel frattempo il form di ebay per la restituzione è rimasto su "RESTITUZIONE AVVIATA" e la seguente scritta di ebay:
Restituisci l'oggetto Assicurati di restituirlo entro il giorno 11 set. Altrimenti, potremmo chiudere la restituzione e potresti non ricevere il rimborso. Il venditore è responsabile del pagamento delle spese di restituzione, puoi chiedergli di fornirti un'etichetta per la spedizione. Lo hai già rispedito? È importante comunicare al venditore che l'oggetto è stato inviato e qual è la data di consegna prevista. Segnala l'oggetto come spedito.
Ho chiesto al venditore di fornire il codice di tracciamento , per poter seguire la spedizione, e quest'ultimo continua a fornirmi un codice di ritiro GLS che peraltro ovunque lo
inserisca , non funziona
Domando:
Cosa devo fare? Devo cliccare su "SEGNALA COME SPEDITO"?
Vi confesso che ho una brutta impressione , anche perchè l'oggetto è stato spacciato per altra cosa...
Resto in attesa di un vostro aiuto
Cordialità!