in data 05-02-2021 21:30
buonasera,
un mesetto fa ho acquistato un oggetto che mi è arrivato rotto. si tratta di un gioco di società. il pacco non aveva cartone di rinforzo ma soltanto una busta di plastica intorno per la pioggia. contatto il venditore, mi dice che non è interessato a fare alcuna pratica per il pacco rotto, quindi ci penso io.
in un mese contatto poste italiane, che mi deviano su sda, che mi rimanda all'impresa della spedizione.
mi dicono di ricordarsi del mio pacco perché la persona, probabilmente durante il turno di lavoro come polizia municipale, prima ha fatto la multa al loro furgone e poi è entrato a spedire il pacco. mi hanno detto che... insomma... il pacco l'ho ricevuto soltanto perché si trattava di un regalo ad un bambino.
ho chiesto di restituire l'oggetto ma il venditore mi ha chiuso la controversia negandomi la procedura ma non so come procedere contattando ebay perché da nessuna parte ho trovato un pulsante adatto. è solo perché devo aspettare tre giorni dall'apertura della procedura di restituzione?
come posso fare?