annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione di un oggetto difettoso

persluigi
Utente della Community

ho acquistato un telefono su ebay da un venditore professionale. Dopo una decina di giorni ha smesso di funzionare e ho contattato, tramite la messaggeria di ebay, il venditore che mi ha chiesto di fare riparare il telefono direttamente da me e, mi avrebbe rimborsato. Dopo un po di tentativi, non ho trovato un negozio che si prendesse carico della riparazione e mi hanno consigliato di rivolgermi al venditore dato che era in garanzia. Alloro ho deciso di smettere di girare a vuoto e ho chiesto la sostituzione ho il rimborso dell'oggetto. Ma, ho capito tardi che il temporeggiare del venditore, spingendomi ha cercare da un posto all'altro uno che lo riparasse, gli è servito per far passare i giorni di contestazione e adesso, dopo un mese dall'acquisto, si sottrae al suo dovere di garanzia, rifiutando rimborso o sostituzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda