annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e spese di spedizione

mad-ale
Utente della Community

Buongiorno!

Ho aperto una pratica di restituzione perchè il l'articolo inviatomi non corrispondente alla descrizione e alle foto.

Il venditore dopo varie scuse voleva offrirmi 3usd a fronte di 30usd spesi. Gli ho detto che volevo restituire l'oggetto e volevo un rimborso, alla fine ha accettato la restituzione.

Non mi ha mandato un'etichetta di spedizione: "Il venditore paska2016 ci ha comunicato che non può acquistare un'etichetta di spedizione per la restituzione da usare per Oak Wine Barrel Brewing Port Keg Beer For Tequila Wine Whiskey Restaurant. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione, quindi contattalo per organizzare la spedizione.".

Ho fatto un calcolo delle spese di spedizione e verrebbe circa 92€. Gli ho scritto inviandogli il preventivo e dicendogli che non conveniva spedire, era meglio per tutti rimborsarmi senza restituzione. Mi ha scritto che le spese di spedizione sono a mio carico. Non ho intenzione di pagare le spese di spedizione per un loro errore! Come devo comportarmi? Sicuro del fatto che mi risponderete quanto prima, grazie anticipatamente!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile