annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non conforme

valost-5
Utente della Community

Buonasera, avrei una domanda.

Il mese scorso ho acquistato un oggetto che non corrispondeva alla descrizione e quindi ho chiesto di aprire una pratica di restituzione.

Il venditore non è stato per niente collaborativo, anzi, quindi ho dovuto avviare una controversia con eBay per la soluzione del problema. Mi è stata quindi mandata una email in cui mi veniva fornito un'etichetta prepagata per restituire l'oggetto al mittente, spiegandomi che una volta consegnato l'oggetto, se non avesse provveduto il venditore ad effettuare il rimborso, avrebbe provveduto direttamente eBay a farlo al posto suo.

Ho spedito l'oggetto ed è stato consegnato in data 8 aprile, ma ovviamente come immaginavo il venditore non ha emesso il rimborso.

Come devo comportarmi per chiedere a eBay di rimborsarmi per conto del venditore?

Nella cronologia dei miei ordini compare la spunta verde con la data della consegna della spedizione fatta da me, ma come opzioni quando accedo alla controversia compare solo il tasto CHIUDI LA CONTROVERSIA, cosa accadrebbe se la chiudessi?

Grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda