annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto resa IMPOSSIBILE (!!!)

meister0000
Utente della Community

Salve a tutti,

vi rappresento questa situazione ASSURDA: ho acquistato due oggetti di antiquariato dalla Germania, i quali, dopo un’attenta analisi di PLURIMI esperti qualificati, si sono rivelati falsi. Aperta immediatamente richiesta di restituzione su Ebay, accettata dal venditore, che non fornisce alcun indirizzo. Per questo motivo ho aperto una controversia, sospesa da Ebay ad oltranza. Dopo 10 giorni, tramite il servizio clienti italiano, sono venuto a sapere che la controversia è ferma a causa della decisione di Ebay Germania, che continua a prolungare in continuazione il termine del venditore per fornirmi i dati per la restituzione. Chiarisco che Ebay Germania ha preso questa decisione in assenza di contraddittorio, non avendomi mai contattato (!). Tramite EBay Italia ho saputo che il venditore tedesco continua a chiamare il suo servizio clienti, ovviamente non rispondendo ai miei messaggi e non replicando alla mia esposizione circostanziata e corredata di prove fotografiche sul perché gli oggetti non siano autentici.

Dopo svariate chiamate al servizio clienti Italia, dato che non mi autorizzano a contattare il servizio clienti Germania, la situazione non si riesce a sbloccare.

Vi sono capitate situazioni simili? Io voglio spedire l’oggetto e voglio i miei soldi indietro. Il venditore NON vuole pagare la restituzione, nonostante egli stesso abbia accettato la mia richiesta per la motivazione di oggetto non conforme e Ebay Italia mi ha detto di NON anticipare il costo della spedizione per nessun motivo. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Fatto più volte 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta