in data 21-09-2020 15:55
Buongiorno a tutti,
sono poco esperto di eBay e quindi ho commesso probabilmente una grossa leggerezza, spero possiate consigliarmi bene.
Ho acquistato un oggetto da un venditore che ho regolarmente ricevuto dopo un paio di giorni, peccato però che sia non funzionante.
Ho aperto una procedura di restituzione e dopo qualche ora sono stato ricontattato dal venditore che si è scusato e mi ha assicurato che mi avrebbe inviato un nuovo oggetto in sostituzione chiedendomi gentilmente di eliminare la procedura di restituzione.
Siccome i feedback che ha sono generalmente positivi, mi sono fidato ed ho annullato la richiesta (e ho fatto la minchiata!).
Morale della favola: l'oggetto sostitutivo non mi è ancora arrivato e non posso riaprire la procedura di restituzione.
Magari l'oggetto arriverà nei prossimi giorni, come mi ha nuovamente confermato ieri il venditore, ma come posso fare per evitare una eventuale fregatura?
Grazie per l'interessamento.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |