annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

giarol-14
Utente della Community

Salve, 

Ho un problema con acquirente che ha acquistato una scheda video da me usata, una volta ricevuta apre una richiesta di restituzione per oggetto non funzionante (premetto che l'oggetto funziona) , a seguito di diversi messaggi tra me e l'acquirente decido di accettarla, e successivamente l'acquirente dichiara di aver smaltito la scheda e che quindi non può rispedirla, inoltre pretende che io gli dia il rimborso completo senza appunto ricevere la scheda. A questo punto apro la controversia, e ebay mi concede 4 giorni di tempo per trovare un accordo con l'acquirente altrimenti effettuerà un rimborso senza chiedere all'acquirente di restituire l'oggetto. 

Ora io cosa dovrei fare? tutte le prove sono scritte eni essaggi dove afferma di non potermi rinviare la scheda, com'è possibile che ebay mi chieda di effettuare un rimborso senza prima ricevere il mio oggetto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile