in data 02-04-2021 16:17
Restrizioni.
Sono su ebay dal 2006 e non ho mai truffato o commesso qualche irregolarità alle leggi in Italia.
Mi chiedo mi si accusa senza nessuna dettagliata descrizione. Sospeso a vita da anni e senza realmente capire il motivo e ne abbia avuto modo di difendermi. So solo che non potrò mai più vendere e acquistare. Mai avuto un feedback negativo, mai andato incorso ad un rimborso ecc. sempre positivo mai un negativo mai un neutro. Ero Affidabilità Top! e Powerseller eppure venni segnalato e non ho potuto mai difendermi da non so cosa. Forse ho dato fastidio a qualche venditore geloso? Forse qualche marchio inserito nei miei prodotti ... che bisogna indicare perché chi acquista deve essere a conoscenza cosa sta acquistando! Se per segnalazione! Vorrei difendermi, ma non ti danno la possibilità. Se per avere inserito una giusta descrizione nelle mie inserzioni e utilizzato il produttore! .. allora bisognerebbe togliere la voce Marchio. Spero che qualcuno possa rispondere! Secondo Voi è Giusto non potersi difendere? Perché Ti scrivono sottinteso? Sono Anni che non riesco ormai a poter chiedere ad un dipartimento si occupi accuratamente di questa situazione ... ma nulla! E questo solo perché tengo alla mia persone e non voglio che mi si accusa di cosa che Bo! Spero che qualcuno mi indichi una soluzione per questo! Grazie per la gentile attenzione.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |