annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizioni

cuogen
Utente della Community

Restrizioni.  

Sono su ebay dal 2006 e non ho mai truffato o commesso qualche irregolarità alle leggi in Italia. 

Mi chiedo mi si accusa senza nessuna dettagliata descrizione. Sospeso a vita da anni e senza realmente capire il motivo e ne abbia avuto modo di difendermi. So solo che non potrò mai più vendere e acquistare.  Mai avuto un feedback negativo, mai andato incorso ad un rimborso ecc. sempre positivo mai un negativo mai un neutro. Ero Affidabilità Top! e Powerseller eppure venni segnalato e non ho potuto mai difendermi da non so cosa.  Forse ho dato fastidio a qualche venditore geloso? Forse qualche marchio inserito nei miei prodotti ... che bisogna indicare perché chi acquista deve essere a conoscenza cosa sta acquistando! Se per segnalazione! Vorrei difendermi, ma non ti danno la possibilità.  Se per avere inserito una giusta descrizione nelle mie inserzioni e utilizzato il produttore! .. allora bisognerebbe togliere la voce Marchio.  Spero che qualcuno possa rispondere! Secondo Voi è Giusto non potersi difendere? Perché Ti scrivono sottinteso? Sono Anni che non riesco ormai a poter chiedere ad un dipartimento si occupi accuratamente di questa situazione ... ma nulla! E questo solo perché tengo alla mia persone e non voglio che mi si accusa di cosa che Bo! Spero che qualcuno mi indichi una soluzione per questo! Grazie per la gentile attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile