in data 06-02-2023 13:44
Salve, ho un problema con un acquirente.
Appena ricevuto l'oggetto, un bracciale per orologio, ha rilasciato un Feedback negativo. dopo una settimana ha avviato la pratica chiedendo restituzione e rimborso mostrando due foto dell'oggetto ricevuto (fra l'altro perfettamente in linea con le foto dell'inserzione) e due foto di un modello completamente diverso sostenendo che avrebbe dovuto ricevere quello. Oggi mi ha mandato un messaggio su WhatsApp dicendo che se gli faccio il rimborso "forse" mi leva il Feedback negativo. (allego schermata). Avevo già risposto alla richiesta di reso motivando le mie ragioni ma vorrei segnalare ad ebay anche questa cosa.
Qualcuno conosce il metodo per inviare a ebay la schermata del telefono con il messaggio? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-02-2023 13:54
Salve,
purtroppo per le contestazioni, sono valide le sole conversazioni avvenute tramite messaggistica di ebay, quindi non sono valide applicazioni esterne.
Un cordiale saluto.
in data 06-02-2023 13:54
Salve,
purtroppo per le contestazioni, sono valide le sole conversazioni avvenute tramite messaggistica di ebay, quindi non sono valide applicazioni esterne.
Un cordiale saluto.