annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricatto con Feedback negativo

Salve, ho un problema con un acquirente.

Appena ricevuto l'oggetto, un bracciale per orologio,  ha rilasciato un Feedback negativo. dopo una settimana ha avviato la pratica chiedendo restituzione e rimborso mostrando due foto dell'oggetto ricevuto (fra l'altro perfettamente in linea con le foto dell'inserzione) e due foto di un modello completamente diverso sostenendo che avrebbe dovuto ricevere quello.   Oggi mi ha mandato un messaggio su WhatsApp dicendo che se gli faccio il rimborso "forse" mi leva il Feedback negativo. (allego schermata). Avevo già risposto alla richiesta di reso motivando le mie ragioni ma vorrei segnalare ad ebay anche questa cosa.

Qualcuno conosce il metodo per inviare a ebay la schermata del telefono con il messaggio?  Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo per le contestazioni, sono valide le sole conversazioni avvenute tramite messaggistica di ebay, quindi non sono valide applicazioni esterne.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo per le contestazioni, sono valide le sole conversazioni avvenute tramite messaggistica di ebay, quindi non sono valide applicazioni esterne.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta