in data 08-03-2021 17:49
Salve, come già spiegato per telefonicamente mi ritrovo uno Status venditore "sotto lo standard" causa spedizioni in ritardo e oggetti rimborsati. Come già riferito alla collega per telefono abbiamo attraversato un perido complicato per la vendita On-line quale il covid-19 che ci ha limitato sia a noi in ufficio sia i nostri corrieri quali ci afffidiamo le poste e Bartolini sono rimaste chiuse diverse filiali rendendoci difficile riuscire a spedire nei temppi stabiliti ,e noi non essendo a conoscenza di tutti i parametri quali spedizioni veloci, rimborsi ecc.. abbiamo fatto il possibile per accontentare i nostri clienti, ma risultando di avere una percentuale troppo alta di spedizion i in ritardo, nonostante noi abbiamo sempre consegnato gli oggetti. In virtù di tutto ciò nell'ultimo periodo abbiamo ricominciato a vendere gli oggetti rispettando attentamente i tempi di spedizione, per questo chiedevamo di poter avere un account del venditore "stardard" per poter continuare a vendere nel migliore dei modi e impegnarci a rispettare tutte le normative di Ebay, altrimenti anche se volessimo vendere i nostri prodotti diventerebbe davvero molto, molto difficile per noi con uno status Sotto lo standard , perchè ci siamo anche accorti che i nostri prodotti scivolano in fondo alle pagine di ricerca, nonostante noi effettuiamo le spedizoni e regolarmente vengono consegnate ai nostri clienti. Attendiamo una risposta speriamo che ci accogliete le nostre esigenze per popter essere più effiecientei nelle vendite di Ebay. Grazie a presto
Cordiamente Armando Iaquinta
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